Saluti e scambio contatti

« Older   Newer »
  Share  
icon11  view post Posted on 23/9/2013, 15:58
Avatar

Grey Wolves Team

Group:
Member
Posts:
2,037

Status:


Ciao ragazzi, sono Fabio l'arbitro nel vostro obj alle semifinali, volevo chiedervi i vostri contatti per potervi girare le poche foto che ho potuto scattare questo fine settimana.

Ne approfitto per complimentarmi con voi per l'ottima riuscita dell'obiettivo Snakehead, dalla gestione delle postazioni difensive e alla strabiliante organizzazione per i pasti.

Nonostante le numerose contestazioni trascritte siamo tra i pochi obj ad aver ricevuto complimenti dal responsabile nazionale arbitri, per essere stati ineccepibili su tutti i fronti.

Ci avete fatto stare benissimo, quasi quasi, a non avere altri impegni ci saremo fermati altri 4-5gg.

Visto che ci sono, vi giro anche i miei contatti sperando di rincontrarci nei campi di gioco!

-Email [email protected]
-Forum
-Facebook
-Sito
 
Top
devsisko
view post Posted on 24/9/2013, 12:23




ciao sono Sisko il p90/Minimi.
mi trovi su FB https://www.facebook.com/losito.francesco
ho gia mandato la richiesta di amicizia sul contatto fb che hai postato.
Spero di ribeccarti sul campo delle finali.
E' stato anche per noi un piacere conoscerti e vivere insieme questa avventura.
A presto.
 
Top
SWATTELAPESCA-UFO
view post Posted on 7/10/2013, 15:53




Ciao Fabio, a chi ha lavorato con voi è piaciuta come esperienza. Quindi i complimenti anche a te ed Alessandro.
Ci dispiace che alle finali non ci sarete: "villa Tier One" è sempre aperta per voi.
P.S.: a questo giro ci stiamo attrezzando per la piscina :lol:
 
Top
Hacker-Tier1
view post Posted on 8/10/2013, 08:49




Ciao fabio è stato un piacere anche per me/noi conoscervi e avervi ospitato nella nostra magione hahahahahahaha
Dai magari ci si becca su FB.
 
Top
3 replies since 23/9/2013, 15:58   48 views
  Share